Napoli, straniero arrestato per il sequestro di un uomo per un debito di 60 euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un cittadino dello Sri Lanka di 40 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di sequestro di persona e tentata estorsione.

L’uomo straniero ha preso in ostaggio un individuo, affermando che quest’ultimo gli doveva 60 euro per l’occupazione di un posto auto.

L’incidente è avvenuto la scorsa settimana, ma è stato reso pubblico solo oggi dalle autorità di polizia. La location dell’accaduto è stata via Carbonara, situata nel centro storico di Napoli.

    Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un normale servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati da una donna in lacrime che ha riferito che il suo compagno era stato preso in ostaggio da uno straniero e che avrebbe dovuto pagare 60 euro per liberarlo.

    I poliziotti, utilizzando la localizzazione del cellulare della vittima, sono riusciti a trovarla in via Maria Longo. Dopo aver messo in atto una strategia di osservazione, hanno individuato la vittima insieme a un altro individuo. Quando quest’ultimo ha visto i poliziotti, ha provato a scappare ma è stato bloccato.

    Il compagno della donna, durante la denuncia, ha spiegato che, dopo essere salito in macchina con la compagna in un parcheggio, è stato fermato dall’individuo che gli ha minacciato di consegnargli 60 euro come pagamento per il posto auto occupato, impedendogli di andarsene.

    Poiché la vittima non aveva il denaro richiesto, l’individuo l’ha costretta a scendere dalla macchina e a seguirlo in via Maria Longo, impedendole di allontanarsi fino all’arrivo della volante di polizia.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Carinaro 6 persone denunciate per interramento di rifiuti in un cantiere

    A Carinaro 6 persone denunciate  dai Carabinieri della Stazione...
    DALLA HOME

    A Carinaro 6 persone denunciate per interramento di rifiuti in un cantiere

    A Carinaro 6 persone denunciate  dai Carabinieri della Stazione di Gricignano d'Aversa per concorso in attività di gestione di rifiuti non autorizzata. I fatti si sono svolti in un cantiere edile situato in via San Salvatore a Carinaro.La segnalazione e gli accertamenti Un cittadino ha segnalato ai Carabinieri che alcuni operai...

    Campi Flegrei: a Pozzuoli stop cantieri stradali e limitazioni traffico

    A Pozzuoli stop ai cantieri stradali e alle limitazioni alla circolazione e sosta delle auto a Pozzuoli, al fine di "garantire idonee condizioni di sicurezza a tutela della pubblica e privata incolumità, nonché della sicurezza della circolazione stradale, evitando rallentamenti e ingorghi veicolari". È quanto stabilisce un'ordinanza firmata oggi dal...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE