Ancora una notte di violenza e di spari per le strade di Napoli. Questa volta è accaduto in periferia a Miano.
Intono alle 2 di questa notte infatti i Carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale Cto per una persona ferita. Un ragazzo del 2004 già noto alle forze dell’ordine era ferito al braccio destro da un colpo d’arma da fuoco.
Da una prima sommaria ricostruzione pare che la vittima, mentre sostava in auto tra via Vittorio Emanuele III e via Mianella, nel quartiere di Miano, sarebbe stato vittima di un tentativo di rapina.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia stella impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.
I militari hanno effettuato un sopralluogo nella zona indicata dal ferito alla ricerca di tracce ematiche o di bossoli. Si sta verificando anche la veridicità della versione fornita dal ragazzo.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto