ULTIME CALCIOMERCATO

SCOMMESSE

Crolla la quota dell’esonero di Garcia dopo il pari del Napoli a Genova

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’inizio di campionato del Napoli campione d’Italia non è stato entusiasmante. Dopo le due vittorie nelle prime gare stagionali, sono arrivati una sconfitta in casa con la Lazio e un pareggio esterno col Genoa. L’attenzione dei tifosi è piombata subito sul nuovo tecnico degli azzurri, Rudi Garcia, le cui scelte non sembrano convincere una parte dell’ambiente partenopeo.

PUBBLICITA

C’è anche chi arriva a dire che il tecnico francese non riuscirà a mangiare il proverbiale “panettone”, finendo dunque la sua avventura prima di Natale. Su Snai, rileva agipronews, la quota dell’addio del tecnico entro la fine della stagione è più che dimezzata, scesa a 4,50 rispetto al 10 di inizio stagione.

Incideranno molto le prestazioni nelle coppe, ma il destino dell’allenatore dipenderà anche dal rendimento dei suoi giocatori: Osimhen non è apparso in gran forma nell’ultima uscita, mentre a salvare il Napoli dalla sconfitta sono stati Raspadori e Politano, forse rinvigoriti da una settimana di allenamento in nazionale proprio agli ordini di Spalletti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie