L’inizio di campionato del Napoli campione d’Italia non è stato entusiasmante. Dopo le due vittorie nelle prime gare stagionali, sono arrivati una sconfitta in casa con la Lazio e un pareggio esterno col Genoa. L’attenzione dei tifosi è piombata subito sul nuovo tecnico degli azzurri, Rudi Garcia, le cui scelte non sembrano convincere una parte dell’ambiente partenopeo.
C’è anche chi arriva a dire che il tecnico francese non riuscirà a mangiare il proverbiale “panettone”, finendo dunque la sua avventura prima di Natale. Su Snai, rileva agipronews, la quota dell’addio del tecnico entro la fine della stagione è più che dimezzata, scesa a 4,50 rispetto al 10 di inizio stagione.
Incideranno molto le prestazioni nelle coppe, ma il destino dell’allenatore dipenderà anche dal rendimento dei suoi giocatori: Osimhen non è apparso in gran forma nell’ultima uscita, mentre a salvare il Napoli dalla sconfitta sono stati Raspadori e Politano, forse rinvigoriti da una settimana di allenamento in nazionale proprio agli ordini di Spalletti.
- Ulivieri: “Osimhen contro Garcia? Reazione ingiusta”
- Aversa, trovato morto in casa: si segue pista omicidio
- Avellino, medico penitenziario portava droga in carcere
- Il vicepresidente del Lecce avverte: “Troveremo un Napoli famelico”
- Caso Osimhen, De Laurentiis rifiuta il Tapiro d’Oro di ‘Striscia la Notizia’
Lascia un commento