Corse metropolitane straordinarie per il concerto di Marracash in programma sabato 30 settembre all’Ippodromo di Agnano di Napoli. Regionale di Trenitalia (Gruppo Fs italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare più treni metropolitani della Linea 2, per un totale di oltre 24mila posti aggiuntivi, così da consentire un più agevole afflusso e deflusso degli spettatori.
Complessivamente saranno 47 le corse supplementari, 24 in direzione Napoli San Giovanni-Barra e 23 verso Pozzuoli, fino alle 2 di notte. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con Fs Security e Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.
Data la portata dell’evento, sottolinea Trenitalia, è preferibile acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello. Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta in via eccezionale fino alle 2 di notte
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto