Muore dopo intervento al seno a Napoli, il fidanzato: “Il chirurgo deve marcire in galera”

“Lo devono arrestare, gli devono togliere tutto come hanno tolto tutto a me”. Non si dà pace Mario, il fidanzato di Alessia Neboso, la 21enne morta a Napoli dopo un intervento per aumentare il seno. “È la prima volta che lo dico – continua il ragazzo – la famiglia nemmeno lo sa, io avevo intenzione di fare un bambino con lei, lei disse: non lo facciamo ancora, voglio rifare il seno”.

Alle telecamere de La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano su Rai1, Mario poi racconta: “Andai in ospedale e la vidi che stava piena di tubi, tre secondi la guardai e me ne andai, non la volevo vedere così, non mi avvicinai proprio al letto e di questo mi rammarico, io l’ho vista 3 secondi da lontano… Mi disse: Mario mi voglio rifare il seno, io non sono mai stato d’accordo, erano tutti quanti contro perché lei era una bellezza sovrannaturale, lei le ragazze le bruciava tutte, anche in Francia. Ma era complessata, piangeva tutti i giorni davanti allo specchio, questo seno è stata la sua rovina”.

Ora Mario chiede giustizia. “Ormai Alessia non me la ridà più nessuno, voglio solo giustizia, voglio che prendono le chiavi e le buttano. Voglio solo questo. Un chirurgo famoso mi fa morire ‘muglierema’ … voglio sapere perché l’hanno portata direttamente a Villa dei Fiori, che era l’ospedale più vicino, e perché quando le è salita la febbre la rimandano a casa sapendo che non era normale, deve rispondere a questo. Mi hanno strappato il cuore dal petto, mi manca il suo sorriso, i suoi occhi, l’odore dei suoi capelli, tutto… vorrei dire che non ho più voglia di vivere però non lo dico perché lei non vuole questo… Il mio scopo adesso è dare giustizia ad Alessia, deve pagare (il chirurgo, ndr), deve marcire in galera”.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Funicolare per Montevergine bloccata da tronco caduto: disagi per i pellegrini

Un tronco d'albero caduto sulla linea aerea ha interrotto il servizio della funicolare Air Campania… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 14:52

Portici, il problema dei parcheggi pesa sulla viabilità cittadina

A Portici il tema del parcheggio si intreccia quotidianamente con quello del traffico e della… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 14:30

Allegri: «Domani c’è solo da portare la partita a casa»

Castel Volturno  «In questi momenti meno si pensa e più facciamo, meglio è». Massimiliano Allegri… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 14:05

Controlli notturni a Santa Maria Capua Vetere: 4 denunce

Intensificati i controlli dei Carabinieri a Santa Maria Capua Vetere e nei comuni vicini, con… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 13:53

Tentato omicidio in tribunale a Trieste: militare aggredisce l’ex dopo la sentenza

Un militare dell'Esercito ha aggredito violentemente la sua ex compagna in aula subito dopo la… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 13:43

E’ ai domiciliari, litiga con la moglie: esce, va dai carabinieri e si fa arrestare

La scena farebbe quasi sorridere se non si trattasse di un reato. Nella tarda serata… Leggi tutto

12 Settembre 2026 - 13:16