Due giovani hanno perso la vita la scorsa notte in uno scontro tra una moto e un monopattino a Trento. Le vittime sono una ragazza di 16 e un ragazzo di 22 anni.
Secondo una prima ricostruzione, intorno alle ore 21, la giovane stava attraversando via Venezia, spingendo il suo monopattino, quando è stata investita in pieno dalla moto guidata al ragazzo.Potrebbe interessarti
Spedizioni sempre più complesse e vincoli contrattuali: la soluzione? Paccofacile.it
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
L'incidente si e' verificato in via Venezia all'altezza di via Corallo, nei pressi di un ristorante e di un distributore di benzina. Stando ad una prima ricostruzione effettuata dagli uomini della Polizia locale intervenuti sul posto, la ragazza stava attraversando le strisce pedonali con il monopattino quando e' stata centrata dalla moto condotta dal ventiduenne, il quale stava arrivando dal centro cittadino, pare, a velocita' molto elevata.
La ragazza e' stata trascinata per alcuni metri sull'asfalto per poi essere sbalzata oltre il muretto del parcheggio. Il monopattino si e' spezzato in due. Il centauro si e' schiantato contro il guardrail.







Commenti (1)
Che tragedia terribile, che triste notizia.