LE QUOTE

Napoli a Lecce per vincere ancora: i bookies puntano sugli azzurri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lecce e Napoli arrivano alla settima giornata appaiate a undici punti. I pugliesi quest’anno in casa hanno sempre vinto finora mentre il Napoli è reduce da due pareggi nelle ultime due trasferte (Genova e Bologna). Per questa sfida, gli esperti di William Hill e Scommessemania puntano sugli uomini di Garcia, lanciati dopo la vittoria sull’Udinese: il successo del Napoli oscilla tra 1,72 e 1,75 mentre un ritorno alla vittoria del Lecce, sconfitto dalla Juve nell’ultima, si gioca tra 4,60 e 5.

PUBBLICITA

Nel mezzo il pareggio, risultato che negli ultimi dieci scontri diretti è uscito solo due volte, a 3,80. Dal 2019, nei quattro incroci di Serie A tra le due squadre, entrambe hanno sempre segnato: per questa partita c’è però estremo equilibrio tra i segni Goal e No Goal, entrambi a 1,85.

È sfida a distanza tra i due bomber Victor Osimhen e Nikola Krstovic. Il nigeriano, che sta vivendo una situazione di tregua armata con l’ambiente dopo le polemiche dell’ultimo periodo, vede il secondo gol consecutivo a quota 2,10. Per il numero nove del Lecce, invece, una marcatura paga 4,50 volte la posta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...