Sta facendo discutere lo sfogo social del musicista napoletano Marco Zurzolo sulle condizioni di degrado di piazza Dante.
Sul sul profilo Instagram ha scritto:"Ore 23.30 P.zza Dante (Napoli) motorini che sfrecciano sulla parte pedonale della p.zza senza controllo di nessun genere… polizia, carabinieri, falchi ecc addò state?… deve morire un altro ragazzo per poi fare il funerale e dire belle parole e applausi a maje ferní? dobbiamo vivere nel terrore?
Dobbiamo versare ancora lacrime per vittime innocenti?Insomma io credo che non vogliamo una nuova storia da raccontare ma un segnale serio… dopo GioGió pensavo che almeno per qualche giorno potevamo avere la sensazione che qualcosa stesse cambiando… ma nu ve mettite scuorn’?
Non vi sentite una lota? Embè se mi fermate per strada e mi fate la multa x niente ve piglio ca mazza… bah….Potrebbe interessarti
Casavatore, in piazza Di Nocera giornata dedicata alla prevenzione
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Sfogo ripreso dal deputato Francesco Emilio Borrelli: " E’ tempo che le cose cambino, anche in fretta, se vogliamo riprenderci la città sottraendola alla cultura della violenza, della sopraffazione e della strafottenza per le regole di civile convivenza”.







Lascia un commento