Cronaca Caserta

Marcianise, identificato il ciclista che ha investito la prof

Condivid

Sabato sera, in via De Felice a Marcianise, Angela Marello una ottantaduenne del posto è stata soccorsa dai sanitari del 118 di Caserta poiché trovata da alcuni passanti riversa sul selciato con una ferita alla testa e apparentemente priva di sensi.

La donna, trasportata all’ospedale civile di Caserta, è stata ricoverata con un grave trauma cranico in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia. Le indagini effettuate dai carabinieri e dirette dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno permesso, attraverso mirati riscontri e dichiarazioni rese da persone informate sui fatti, di ricostruire quanto accaduto, che al momento sembrerebbe riconducibile a un investimento da parte di un ciclista.

Questa mattina è stato infatti identificato l’uomo alla guida della bicicletta che quella sera, a causa della scarsa luminosità e procedendo a velocità sostenuta, non era riuscito a evitare l’impatto con la donna, allontanandosi senza prestare soccorso. Dovrà rispondere di lesioni personali colpose.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino