Giovane ferito a colpi d’arma da fuoco a Pozzuoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

La scorsa notte un 24enne di Pozzuoli è stato ferito con un colpo di pistola al polpaccio. Il fatto è accaduto nella cittadina flegrea.

Il 24enne è stato soccorso e portato all’ospedale Santa Maria delle Grazie. Non è in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale Compagnia che stanno analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e private presenti nella zona della sparatoria.

I carabinieri hanno anche interrogato il giovane ferito ma non hanno ottenuto collaborazione. Ora si sta indagando sulle sue frequentazioni e sulle sue amicizie.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Omicidi a Castellammare condanne per i 3 pentiti

Omicidi a Castellammare condanne per i 3 pentiti Pasquale...
DALLA HOME

Pioli lascia il Milan: dallo scudetto al record di derby persi, cinque anni di odio e amore

È ufficiale: Stefano Pioli non sarà più l'allenatore del Milan. L'annuncio è arrivato questa mattina attraverso un comunicato congiunto in cui il club rossonero e il tecnico confermano la decisione di non proseguire insieme nella prossima stagione, ponendo fine a un rapporto professionale iniziato nell'ottobre 2019. Il Milan ha espresso...

Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante

Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante. È deceduta questa mattina l'anziana di 81 anni rimasta ferita ieri pomeriggio da un proiettile vagante mentre si trovava a bordo di una Smart al Villaggio Prenestino, a Roma. La squadra mobile sta conducendo le indagini per identificare i responsabili...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE