Italia

Femminicidio a Trapani: uccide la ex a colpi di arma da fuoco e si toglie la vita

Pubblicato da
Condivid

Uccide la ex compagna a colpi di pistola, poi si toglie la vita. Accade nelle campagne del Trapanese, tra Mazara del Vallo e Marsala. L'uomo, A.R., ha esploso alcuni colpi d'arma da fuoco contro la ex compagna, M.L., originaria di Salemi, poi si è messo in viaggio in autostrada concludendo la sua fuga nei pressi di Castellammare del Golfo, su un viadotto: qui si è fermato e si è sparato. Indaga la squadra mobile di Trapani.

La donna era molto conosciuta nel settore dell'enologia: M.L., infatti, si occupava del marketing della cantina sociale ‘Colomba Bianca', una delle più grandi in provincia di . La coppia aveva una bambina. “La nostra comunità è sconvolta da quanto accaduto. Non ci sono parole per descrivere il dolore per una tragedia assurda e inaccettabile.

Esprimo il cordoglio e la vicinanza alla famiglia a nome mio, dell'Amministrazione e di tutta la città di Salemi. Ci stringiamo ai familiari nel ricordo di una ragazza solare che amava la vita. Il giorno dei funerali sarà lutto cittadino a Salemi: è necessario accendere i riflettori su un fenomeno inaccettabile e insopportabile come il . Ciao Marisa…”. Così il sindaco di Salemi, Domenico Venuti, sulla tragedia che ha sconvolto il paese in provincia di Trapani.


Pubblicato da