Napoli, ancora controlli a Fuorigrotta, Bagnoli e Rione Traiano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non si allenta la pressione dei carabinieri del comando provinciale di Napoli sui quartieri della periferia occidentale. Bagnoli e Fuorigrotta nel mirino dei controlli dei militari della locale compagnia: 93 le persone identificate, 71 di queste tra i 15 e i 19 anni.

Nelle tasche di un 24enne trovato un coltello a serramanico. È stato denunciato, sequestrata l’arma. Dovrà rispondere di evasione un 40enne di Fuorigrotta, sorpreso fuori dalla sua abitazione nonostante la misura dei domiciliari.Denunciato anche un 34enne del rione Traiano. Si è opposto ai controlli dei militari e li ha minacciati.

Due i parcheggiatori abusivi segnalati all’autorità giudiziaria, erano già stati denunciati nei mesi scorsi.Non è mancata la droga: 5 gli assuntori segnalati alla Prefettura, 3 sono minorenni. Addosso dosi di marijuana per “trascorrere la serata”.

     Recuperato un revolver nella zona della 99 al Rione Traiano

    Nel Rione Traiano, invece, sono continuati i controlli e le perquisizioni nella piazza di spaccio “99” dopo gli arresti avvenuti all’alba. I militari del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli hanno rinvenuto una pistola revolver calibro 38 con matricola abrasa. L’arma era nascosta nelle aree comuni condominiali.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Marianella, scambio di droga tra auto: arrestato 30enne

    Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo del territorio in piazza Giambattista Pacicchelli. Notando due auto parcheggiate al centro della strada, gli agenti hanno visto i conducenti ripartire in direzioni opposte. Insospettiti, hanno fermato uno dei veicoli e perquisito il conducente. L'uomo, un 30enne di...

    San Giorgio a Cremano, lasciano il barbecue acceso sul balcone e scoppia l’incendio

      Nel primo pomeriggio odierno, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Salvatore di Giacomo 18, San Giorgio a Cremano, per un intervento di emergenza. L'incidente ha coinvolto un balcone al terzo piano di un edificio residenziale. I vigili del fuoco hanno prontamente estinto le fiamme,...

    CRONACA NAPOLI