L'ANALISI

Bagni: “Garcia? Non rischia il posto, ma nel Napoli è cambiato qualcosa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non siamo quelli dell’anno scorso purtroppo. Certo, siamo all’inizio ma non sappiamo se è una questione tecnica. Non stiamo giocando bene come l’inizio del campionato scorso quando tutto lasciava pensare che avremmo cominciato alla stessa maniera”. Salvatore Bagni è alquanto deluso dall’avvio in campionato del ‘suo’ Napoli. Forse perché Garcia ha cambiato rispetto a Spalletti.

PUBBLICITA

“La squadra non è la stessa – prosegue Bagni – si vede che è cambiato qualcosa nel modo di giocare e quindi né il gioco né i risultati sono soddisfacenti. Il gioco dell’anno scorso era spettacolare e travolgente. In classifica c’è solo un punto in meno rispetto alla partenza dell’anno scorso ma quello che abbiamo visto è diverso. La qualità del gioco era dominante, oggi c’è qualcuno fuori forma”.

Se Garcia rischia? Non scherziamo, impossibile. Magari in Champions arriva subito una prova convincente. Del resto l’avversario è abbordabile. Un messaggio alla tifoseria? Crederci sempre, come l’anno scorso stare vicini alla squadra, soprattutto adesso che il momento non è facile. Se si poteva comprare qualche giocatore in più con i soldi incassati? Quelli arrivati non hanno avuto l’impatto di Kim e Kvaratskhelia“.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Alberto Boubakar Malanchino porta in scena "Sid - Fin Qua Tutto Bene" al Teatro Area Nord in una serata da non perdere. Scritto e diretto da Girolamo Lucania, lo spettacolo vede la partecipazione straordinaria di Malanchino e la musica live insieme al sound...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...