ULTIME CALCIOMERCATO

L’hastag #Garciaout di tendenza ieri sui social

SULLO STESSO ARGOMENTO

È bastato un inizio di stagione deludente per il Napoli, con due sconfitte in quattro partite, per far scatenare sui social la caccia al tecnico. Su Twitter, infatti, è apparso l’hashtag #GarciaOut, con alcuni tifosi che invocano la testa dell’allenatore francese.

PUBBLICITA

“Al rogo, al rogo”, sembrano urlare questi utenti, che sembrano avere già deciso il destino di Garcia. Dopo appena quattro partite, non vengono concesse attenuanti o giustificazioni a un allenatore che è entrato in una realtà nuova, senza fare polemiche con la società e senza chiedere rinforzi sul mercato.

Questa tendenza, purtroppo, non è nuova nel mondo del calcio italiano. Basti pensare che, solo nelle ultime ore, dopo la vittoria della Juventus contro la Lazio, l’hashtag #AllegriOut è stato messo da parte.

È una dinamica che si ripete ciclicamente: basta un periodo di difficoltà per far montare la rabbia dei tifosi, che spesso si sfogano sui social.

In questo caso, Garcia è solo l’ultimo allenatore a farne le spese. Prima di lui, sono stati bersagliati Ancelotti, Gattuso, e lo stesso Spalletti al quale fu addirittura rubata la sua Panda.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie