Cronaca di Napoli

Snav inaugura il suo nuovo pontile a Casamicciola Terme

Condivid

Snav ha inaugurato il suo nuovo pontile nel porto di Casamicciola Terme, comune dell’isola d’Ischia, che ospiterà arrivi e partenze delle unità veloci della compagnia.

“Snav – commenta il comandante Giuseppe Langella, amministratore delegato di Snav Spa – è da sempre presente con collegamenti veloci quotidiani da e per il porto di Casamicciola Terme e da oggi offre maggiore comodità e sicurezza a turisti e residenti che viaggeranno a bordo delle unità sociali con i collegamenti verso Napoli, Procida, Ventotene e Ponza”.

“Il nuovo pontile – conclude – è un segno del nostro impegno per l’isola d’Ischia e di vicinanza a Casamicciola Terme che rappresenta uno snodo strategico dei nostri collegamenti nel Golfo di Napoli”.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino