Portici in ansia per la scomparsa da ieri del 34enne Salvatore Iannone. Familiari e amici chiedono aiuto ai social.
Da ieri infatti non si hanno notizie di Salvatore Iannone Detto “Tore re Bandier” nato è cresciuto nelle storiche palazzine di via Benedetto Croce a Portici.
Il 34nne è scomparso da ieri dalle 16 in punto dalla sua residenza in via Gianturco a Portici dove vive con con la sua compagna e i suoi due bambini. Salvatore è uscito di casa e si è messo alla guida della sua auto: modello Modus grigia un po’ mal ridotta e era senza contanti, senza cellulare è con la riserva di benzina.
“Quindi supponiamo che non abbia avuto modo di allontanarsi molto con l’auto senza carburante”, spiegano i familiari nel loro appello social. E poi aggiungono: “Era vestito con bermuda di Jeans è maglia mezza manica azzurra. Chiediamo aiuto a chiunque di buon cuore per collaborare alle ricerche unitamente alle forze dell’ordine per ritrovare questo giovane ragazzo dal cuore buono per qualsiasi informazione contattateci in privato”.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Salerno – Con l’avvicinarsi del Ferragosto e il conseguente aumento della presenza turistica e dei… Leggi tutto
Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto
Camerota – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto
Napoli– Cinque strutture ricettive irregolari, tutte concentrate all’interno di un solo edificio. È quanto hanno… Leggi tutto
Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli”… Leggi tutto
Avellino – Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano di Villanova del Battista, non è mai arrivato… Leggi tutto