Napoli, pusher arrestato alle Vele di Scampia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Continua l’azione di contrasto dei carabinieri allo spaccio di stupefacenti nelle Vele di Scampia.

Neanche una settimana e andiamo con una media di un arresto al giorno per droga senza dimenticare i sequestri di stupefacente contro ignoti e quelle corse – a volte anche a vuoto perché non si può sempre vincere – in quegli androni diventati tristemente famosi in tutto il mondo.

I militari stanno setacciando i diversi lotti e questa volta siamo nella Vela rossa. A finire in manette un 41enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine. Per diverse ore i carabinieri attendono un passo falso. Caldo e noia non distraggono i militari nascosti nelle feritoie, tra le intercapedini condominiali e nella “balena”.

Il binocolo tra le mani lo strumento che nonostante le investigazioni 2.0 non viene abbandonato. Lo scambio avviene e i carabinieri intervengono: pusher e cliente vengono bloccati.

Il 41enne viene trovato in possesso di 46 dosi di crack , 22 dosi di cocaina, 56 dosi di eroina e 38 dosi di cobret. Sequestrata anche a somma di 460 euro in contanti. L’arrestato è in attesa di giudizio mentre i carabinieri di Scampia stanno già “osservando” altri androni.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:18
01/04/2026 22:18

Ritiro degli Stati Uniti dalla Nato, realmente possibile? Se si in che modo?

01/04/2026 21:19

Colpo di scena in Spagna: scarcerato Filippo Capaldo, nipote del boss Zagaria

01/04/2026 20:28

Tentato omicidio del calciatore Bruno Petrone: processo immediato per " la gang di piazza Carlo III "

01/04/2026 20:10

Clan Partenio, resa dei conti in Cassazione

01/04/2026 20:02

Pasqua a Napoli, Metro 1 e funicolari ferme per tre ore a pranzo

PUBBLICITA

Primo piano