Napoli – Un ragazzo di 16 anni è stato sottoposto a fermo dalla procura per i Minorenni di Napoli sotto l’accusa di tentato omicidio. L’arresto è avvenuto nel contesto delle indagini sul ferimento di un quindicenne avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri in via Eduardo Scarpetta, nel quartiere Ponticelli.
Secondo le informazioni, il quindicenne sarebbe stato accoltellato durante una lite scaturita durante un’asta per il fantacalcio.
Il giovane è stato prima portato presso la struttura sanitaria locale, Villa Betania, e poi trasferito all’Ospedale del Mare a causa delle sue gravi condizioni di salute.
Potrebbe interessarti
Castellammare, rapina in una discoteca di Sorrento: tradito dal tatuaggio arrestato 27enne
San Giorgio a Cremano, dal controllo stradale alle manette: 23enne incastrato per droga
Agguato in auto a Napoli, colpito alla testa: 29enne salvo per miracolo
Clan D’Alessandro, il Riesame blinda le misure: ma è scontro tecnico sulle intercettazioni
Il quindicenne è infatti arrivato in ospedale con ferite da arma da taglio alle gambe in pericolo di vita, poiché il colpo gli ha reciso l’arteria femorale e rischiava di perdere l’arto.
Gli investigatori della Squadra mobile hanno ascoltato diversi testimoni, che hanno fornito indicazioni utili per identificare l’aggressore.
Il sedicenne è stato individuato e rintracciato nelle prime ore di questa mattina nella zona di Ponticelli e ha ammesso la sua responsabilità durante l’interrogatorio presso la Questura di Napoli.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti