LA FORMAZIONE

Verso la Lazio: il Napoli recupera Kvaratskhelia, probabile rientro dal 1′

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Champions può aspettare. Ora conta preparare bene la sfida con la Lazio di sabato sera al Maradona. Sarà bello affrontare il Real Madrid di Ancelotti e vedersela con Braga e Union Berlino in Europa, ma al momento conta il campionato italiano. Garcia vorrebbe fare un tris di vittorie prima della sosta per le Nazionali.

PUBBLICITA

Ha l’imbarazzo della scelta il tecnico francese contro Sarri. In attacco dovrebbe tornare Kvaratskhelia dal primo minuto a sinistra. Osimhen sarà la punta centrale mentre a destra dovrebbe esserci ancora Politano visto che Lindstrom è arrivato da poco. Ci sarebbe anche l’opzione Raspadori.

Il centrocampo non si tocca: Lobotka guida il reparto con il supporto di Anguissa e Zielinski. Coppia difensiva centrale solita con Rrahmani e Juan Jesus. Sulla corsia destra Di Lorenzo è intoccabile, a sinistra potrebbe esserci Mario Rui. Tra i pali Meret. Domani alle 12,45 torna a parlare Garcia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Restano in carcere i sette esponenti del clan D'Alessandro di Castellammare arrestati tre giorni fa dalla Guardia di Finanza su disposizione della Dda di Napoli con l'accusa di estorsione e riciclaggio. Stamane, nel carcere di Secondigliano, dove sono stati trasferiti tutti (tranne Armando Barretta che...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il papà di Kvaratskhelia: “Secondo me resta a Napoli”

Badri Kvaratskhelia, il padre del calciatore Khvicha Kvaratskhelia, si è detto estremamente contento per la vittoria dello scudetto da parte del Napoli e per il contributo dato dal figlio alla squadra. In una intervista a Radio TV Serie A con RDS, ha ringraziato l'Italia e la città di Napoli per aver accolto e apprezzato Khvicha non solo come calciatore, ma...