LA FORMAZIONE

Verso la Lazio: il Napoli recupera Kvaratskhelia, probabile rientro dal 1′

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Champions può aspettare. Ora conta preparare bene la sfida con la Lazio di sabato sera al Maradona. Sarà bello affrontare il Real Madrid di Ancelotti e vedersela con Braga e Union Berlino in Europa, ma al momento conta il campionato italiano. Garcia vorrebbe fare un tris di vittorie prima della sosta per le Nazionali.

PUBBLICITA

Ha l’imbarazzo della scelta il tecnico francese contro Sarri. In attacco dovrebbe tornare Kvaratskhelia dal primo minuto a sinistra. Osimhen sarà la punta centrale mentre a destra dovrebbe esserci ancora Politano visto che Lindstrom è arrivato da poco. Ci sarebbe anche l’opzione Raspadori.

Il centrocampo non si tocca: Lobotka guida il reparto con il supporto di Anguissa e Zielinski. Coppia difensiva centrale solita con Rrahmani e Juan Jesus. Sulla corsia destra Di Lorenzo è intoccabile, a sinistra potrebbe esserci Mario Rui. Tra i pali Meret. Domani alle 12,45 torna a parlare Garcia.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...