Napoli, calci e pugni per rubare marsupio: arrestato 36enne

Un 36enne napoletano è stato arrestato dalla polizia a Napoli per tentata rapina e lesioni personali.

Nello scorso pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in piazza Garibaldi per la segnalazione di una persona aggredita.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto diverse persone che soccorrevano un uomo con delle ferite al volto; quest’ultimo ha indicato un soggetto che, poco prima, l’aveva aggredito con calci e pugni tentando di sottrargli il marsupio.

Gli operatori hanno raggiunto l’indagato posto nelle vicinanze che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi ma è stato prontamente bloccato.

Pertanto, il 36enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per tentata rapina e lesioni personali.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Sant’Arpino, investe due ragazzi e scappa: rintracciata grazie alle telecamere

Sant’Arpino – Investe due minorenni vicino a un bar di via De Gasperi e si… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 11:57

Napoli, blitz della polizia in Piazza Garibaldi: 4 arresti e 34 irregolari identificati

Un dispositivo straordinario con circa 200 operatori della Polizia di Stato impegnati tra piazza Garibaldi,… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 11:44

La famiglia Caliendo: ‘Accertare l’omicidio volontario per la morte del piccolo Domenico’

Napoli - Non più e non solo una responsabilità professionale circoscritta all'alveo dell'imperizia o della… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 10:38

Castel Volturno, autolavaggio abusivo e rifiuti pericolosi: sequestrati 600 metri quadri

Un’area di circa 600 metri quadrati, usata come autolavaggio e trasformata in discarica abusiva di… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 10:13

Notte di fuoco a Positano: vasto incendio a San Pietro, fiamme alte e paura per le case

Positano -  Una notte di profonda apprensione ha scosso la Costiera Amalfitana. Intorno alle ore… Leggi tutto

13 Settembre 2026 - 10:05