Nella mattinata di ieri, i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa della questura di Napoli, sono intervenuti in via Conte di Ruvo per la segnalazione di una rapina ai danni di un automobilista.
Lo stesso ha raccontato che, poco prima, un parcheggiatore abusivo gli aveva chiesto 3 euro per parcheggiare la sua auto e, dinanzi al suo rifiuto, quest’ultimo ha iniziato a colpire con diversi pugni l’abitacolo della vettura riuscendo altresì ad impossessarsi con violenza del proprio telefono cellulare per poi darsi alla fuga in direzione di via Bellini.
A quel punto, la vittima, mediante l’utilizzo del cellulare della compagna, ha contattato il 113.Difatti, gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima ed alla collaborazione di una volante del Commissariato Dante, hanno rintracciato e bloccato il fuggitivo in via Broggia trovandolo ancora in possesso del telefono sottratto poco prima.
Pertanto, un 47enne dello Sri Lanka, con precedenti di polizia, è stato arrestato rapina aggravata e tentata estorsione.Infine, lo smartphone è stato restituito al proprietario.
Napoli – Si è conclusa ieri sera la complessa operazione di bonifica dei fondali di… Leggi tutto
Roma - Ne sono affette 53mila persone in Italia, con una stimata in 8,9 casi… Leggi tutto
Napoli – Dopo aver dominato i palazzetti italiani con una serie di live tutti esauriti… Leggi tutto
Polla – Un operatore socio-sanitario dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla è stato vittima di un’aggressione… Leggi tutto
Napoli – Tragedia questa mattina al carcere di Secondigliano, dove un agente della polizia penitenziaria… Leggi tutto
Napoli – Con l’arrivo dell’ondata di caldo torrido, la Caritas di Napoli ha potenziato i… Leggi tutto