

Un napoletano è stato denunciato per procurato allarme questa notte a Casamicciola Terme nei pressi di una discoteca molto nota.
Ha chiamato il 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia dicendo di aver subito una rapina. Dalla visione delle immagini i carabinieri hanno scoperto che nessuna rapina era stata perpetrata e a quel punto l’uomo ha ammesso di aver inventato tutto per giustificare lo smarrimento di una piccola quantità di denaro contante.
Il Tribunale di Milano ha condannato a un anno di reclusione Artem Tkachuk, 25 anni,… Leggi tutto
Castellammare - Nelle oltre 400 pagine della relazione dei commissari prefettizi che ha portato allo… Leggi tutto
E' stato fissato per il prossimo 2 ottobre il processo dinanzi alla prima sezione della… Leggi tutto
Quartu Sant'Elena - Ha sparato un colpo di pistola alla testa della moglie, riducendola in… Leggi tutto
Lo studio indipendente condotto da Ayvens con Ipsos su quasi 4.000 consumatori in 12 Paesi… Leggi tutto
La Polizia Provinciale di Caserta ha scoperto un’officina meccanica operante senza autorizzazioni ad Orta di… Leggi tutto