Napoli, la prima polemica di Garcia: “Ci sono anche gli infortuni di mercato…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Queste gare sono fatte per fare degli esperimenti. Oggi c’era più di metà squadra nuova, anche quelli che hanno giocato fuori ruolo, come Ostigard che ho schierato a centrocampo, hanno fatto bene. E’ stato un match vero, loro avevano qualità e fisicità. Noi abbiamo risposto bene, sono contento. Ho ricevuto delle chiare indicazioni”.

PUBBLICITA

Così Rudi Garcia, tecnico del Napoli, dopo la vittoria in amichevole per 1-0 a Castel di Sangro contro i tedeschi dell’Augsburg. “Mario Rui martedì dovrebbe tornare in allenamento e Anguissa lo avremo per la prima di campionato – ha aggiunto Garcia ai microfoni di Sky Sport -. Turnover? Alcuni li abbiamo preservati, altri hanno ‘infortuni di mercato'”.

Proprio tra questi ultimi potrebbe esserci Zielinski: “Non ho nulla da dire. Io sono contento, le cose vanno avanti. Speriamo che contro l’Apollon possiamo vedere una squadra molto vicina a quella della prima di campionato”.

“Osimhen? I calciatori in piena maturità non vanno in Arabia Saudita”

Il tecnico francese ha anche parlato dei numerosi calciatori che hanno accettato l’Arabia Saudita: “Ci sono giocatori a fine carriera e si può capire che vadano lì. Nessuno al mondo rifiuterebbe offerte indecenti. Ma quando sei un giocatore in piena maturità non le guardi queste cose. Perchè quello che ti propongono ora lo avrai uguale tra 3-4-5 anni”, ha detto Garcia rispondendo a una domanda sul futuro di Osimhen.

Infine, il tecnico dei partenopei ha parlato di Natan, ormai prossimo a diventare un giocatore azzurro e che oggi ha visto il test con l’Augsburg a bordocampo accanto al presidente De Laurentiis: “E’ un giovane, uno che non ha paura di giocare alto. E’ forte, ma lasciamogli il tempo per crescere”. 


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...