Cronaca di Napoli

Napoli, fermata incensurata con droga e cellulari da portare la fidaazato in carcere

Condivid

E’ agli arresti domiciliari dopo essere stata arrestata con un chilogrammo di di hashish.

Si tratta della insospettabile incensurata Vincenzina Matarazzo, 27enne originaria di Torre del Greco ma domiciliata a Sessa Aurunca, fermata dai carabinieri tra i vicoli di piazza Dante a Napoli.

Nella sua disponibilità i militari dell’Arma hanno scovato dieci panetti di “fumo” dal peso complessivo di oltre 925 grammi, quattro microtelefoni e 625 euro in contanti, che secondo i carabinieri, sono di provenienza illecita.

Secondo gli investigatori sia lo stupefacente sia i microcellulari erano diretti al carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove si trova attualmente detenuto il compagno. I militari stanno anche cercando di risalire a chiu ha venduto alla ragazzo droga e telefoni.

E’ evidente che Vincenzina Matarazzo conoscesse bene dove andare a chi rivolgersi per avere la merce. Difesa dall’avvocato Luigi Poziello, è riuscita ad ottenere gli arresti domiciliari già al termine dell’udienza di convalida.


Articolo pubblicato il giorno 17 Agosto 2023 - 11:34
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castel Sant’Elmo, l’annuncio del ministro Giuli: entro l’autunno apre il Museo dell’Arte salvata

Napoli risponde al crimine con la bellezza, e lo fa nel segno della memoria e… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 12:10

Villaricca celebra Sergio Bruni, la voce eterna di Napoli

A Villaricca, il tempo si ferma per ascoltare ancora una volta quella voce che non… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 11:50

Ermal Meta presenta “Le camelie invernali” al Centro Campania il 26 giugno

Ermal Meta torna ad abbracciare il suo pubblico, ma questa volta lo fa con un… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 11:40

Muore in provincia di Cuneo agente penitenziario originario di Cervinara

Incidente stradale fatale per il motociclista Guido Giovanni Marro, 31 anni, agente penitenziario originario di… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 11:17

Pozzuoli, denunciati 6 giovani writers

Pozzuoli – All’alba di oggi, i carabinieri della compagnia locale, allertati dal 112, hanno fermato… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 10:50

Maturità 2025, da Borsellino a Pasolini: le tracce dell’esame di Italiano

Roma – Al via la prima prova scritta dell’esame di Stato 2025, con le tracce… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 10:37