Gli agenti del commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di controllo del territorio, a Napoli, nel transitare in via Fontanelle, hanno notato un uomo cedere ad un altro qualcosa in cambio di denaro.
I poliziotti sono intervenuti ed hanno immediatamente bloccato entrambe le persone sorprendendo l’indagato con 3 involucri di crack che nascondeva sotto la lingua, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di altre 3 dosi della stessa sostanza stupefacente e 20 euro che ancora stringeva tra le mani e che stava per consegnare.
Gli agenti hanno arrestato, per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, un 50enne di Napoli con precedenti di polizia, anche specifici, trasferendolo nella casa circondariale di Poggioreale e sanzionato amministrativamente l’acquirente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Napoli– La lingua napoletana incontra Dante Alighieri nel penultimo appuntamento degli "Incontri sul dialetto", rassegna… Leggi tutto
Momenti di terrore a Sant’Arpino, nel Casertano, dove due ladri hanno tentato di introdursi in… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano un mix di energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto