Cronaca di Napoli

Napoli, ruba un cellulare al Corso Umberto I: arrestato algerino

Condivid

Nella scorsa mattinata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di San Giorgio a Cremano, nel transitare in piazza Garibaldi all’angolo con corso Umberto I, sono stati avvicinati da un uomo che indicando un giovane ha raccontato che lo stesso, con un gesto fulmineo, si era impossessato del suo cellulare per poi darsi alla fuga.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento, in vico Marco di Lorenzo, hanno raggiunto e fermato l’indagato che, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha iniziato a dare in escandescenze scagliandosi contro gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato placato.

Pertanto il 34enne, di nazionalità algerina, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per furto con strappo, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 21 Agosto 2023 - 14:12

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, stalker arrestato: minacciava di morte la vittima e chi l’ha aiutata

Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:10

Recensione di “Nero” film di Giovanni Esposito in anteprima nazionale al Maximall Pompei

Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 10:53

Napoli, domani processione di San Gennaro: il dispositivo traffico

Napoli - In occasione della solenne Traslazione delle reliquie di San Gennaro, in programma per… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 10:52

Napoli, violenta rissa a Porta Capuana: machete e bottiglie sotto gli occhi dei turisti

Tensione altissima nella notte del Primo Maggio a Porta Capuana, nel cuore di Napoli, dove… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 10:34

Casoria, la maggiornza scricchiola. L’accusa di Fratelli d’Italia

Casoria - Sinistri scricchiolii, provenienti dai banchi della maggioranza, hanno fatto da sottofondo alla lunga… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 09:50

Napoli, blitz anti-contraffazione in via Toledo: sequestrati 10mila articoli abusivi

Napoli– Un'imponente operazione ha preso di mira il commercio abusivo e la contraffazione nel cuore… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 09:19