"Numerosi cittadini napoletani e turisti ieri mi hanno segnalato che all'altezza dell'area Marina Rocce Verdi sono stati fermati con le loro imbarcazioni, canoe e sup, dalla troupe che girava il film di Paolo Sorrentino. È stato inibito il perimetro vietando di fatto il passaggio obbligato per chi da Posillipo intendeva arrivare nella zona di Trentaremi.
Non voglio lontanamente pensare che non ci siano state le autorizzazioni dovute ma non è possibile che non si sia fornita la giusta informazione ai cittadini e ai tanti bagnanti che in queste giorni sono presenti sulle nostre coste.Potrebbe interessarti
Manfredi accelera sul Maradona: "Euro 2032 a Napoli, con il club per un rinnovamento epico"
Napoli, stalker seriale arrestato a Secondigliano: evitato un femminicidio
Napoli, tassisti all'attacco: "Non è guerra con i NCC, ma stop all'invasione di abusivi"
Salvataggio miracoloso al Monaldi per un bimbo di Gaza di tre anni
È vergognoso che con tutti i mezzi social a disposizione non sia stato fatto un comunicato ad hoc". Così, in una nota, Luigi Musto, consigliere comunale di Napoli e presidente commissione politiche giovanili e lavoro. "Va bene il film, vanno bene le riprese, non va bene come sempre l'organizzazione che è stata approssimativa. Napoli deve ripartire anche da qui - sostiene - Chiedo scusa ai tanti napoletani e turisti che non hanno potuto scoprire visitare e vivere le fantastiche insenature che esistono in quel tratto di costa, anche se dovrebbe farlo qualcun altro. Mi sono subito attivato in queste ore e chiederò tutte le spiegazioni in merito a tale increscioso episodio".






Lascia un commento