Ha confessato il 16enne che stanotte intorno alle 4,30 ha ucciso al colpi di pistola il 24enne musicista incensurato Giovanbattista Cutolo.
I due avevano litigato per uno scooter parcheggiato male. Si tratta di un giovane dei Quartieri Spagnoli già con precedenti per tentato omicidio e truffa. E’ stato rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli nelle prime ore di questa mattina non lontano dalla sua abitazione.
Il giovane è destinatario di un decreto di fermo del pm della Procura dei Minorenni di Napoli per il reato di omicidio aggravato, porto abusivo di arma da sparo e ricettazione.
Secondo la ricostruzione della polizia alle 4.30 di stanotte in piazza Municipio nei pressi di un pub Giovanbattista Cutolo, musicista della Scarlatti Camera Young, è stato ferito mortalmente con colpi d’arma da fuoco.
Sono stati ascoltati i testimoni ed acquisiti i video degli impianti privati di videosorveglianza presenti in zona, dall’esame dei quali è stato possibile individuare il probabile autore, con precedenti per tentato omicidio e truffa, rintracciato nelle prime ore di questa mattina nella zona dei Quartieri Spagnoli.
Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»
“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…
Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala
Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti