Questa mattina, l’Ufficio Locale Marittimo di Mondragone, congiuntamente al comando della Polizia Locale, “ha proceduto con un blitz alla rimozione di attrezzature balneari (ombrelloni, lettini e sdraio) di vario genere, lasciate incustodite e posizionate abusivamente sul tratto di spiaggia libera del lungomare del Comune di Mondragone, dove il fenomeno aveva già assunto dimensioni notevoli”.
È quanto si legge in una nota della Guardia costiera dove si precisa che “sono stati rimossi e posti sotto sequestro circa cinquanta attrezzature da mare di vario genere, tra cui sedie, ombrelloni e sdraio.
L’intervento ha consentito di restituire alla collettività circa 2000 mq. di spiaggia libera abusivamente occupata, debellando la condotta illecita di soggetti ancora ignoti, che impedivano la libera fruizione del pubblico demanio marittimo ai turisti e bagnanti”. Il blitz di oggi si inserisce nella cornice della più ampia operazione “Mare Sicuro”.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto