Mondragone, la Guardia Costiera rimuove gli abusi dalla spiaggia libera

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina, l’Ufficio Locale Marittimo di Mondragone, congiuntamente al comando della Polizia Locale, “ha proceduto con un blitz alla rimozione di attrezzature balneari (ombrelloni, lettini e sdraio) di vario genere, lasciate incustodite e posizionate abusivamente sul tratto di spiaggia libera del lungomare del Comune di Mondragone, dove il fenomeno aveva già assunto dimensioni notevoli”.

È quanto si legge in una nota della Guardia costiera dove si precisa che “sono stati rimossi e posti sotto sequestro circa cinquanta attrezzature da mare di vario genere, tra cui sedie, ombrelloni e sdraio.

L’intervento ha consentito di restituire alla collettività circa 2000 mq. di spiaggia libera abusivamente occupata, debellando la condotta illecita di soggetti ancora ignoti, che impedivano la libera fruizione del pubblico demanio marittimo ai turisti e bagnanti”. Il blitz di oggi si inserisce nella cornice della più ampia operazione “Mare Sicuro”.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

    Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE