Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte della 23enne Mariarosa Turturiello stroncata da un malore improvviso mentre era al lavoro al Baccanalia di San Gregorio Magno, in provincia di Salerno.
La tragedia ieri sera prima che iniziasse la prima di cinque serate di festa dell’evento enogastronomico che si tiene ogni anno a San Gregorio Magno e che richiama visitatori da tutta la regione.
La giovane, originaria di Ricigliano e laureata all’Unisannio, stava lavorando in una delle tipiche cantine del paese quando è stata stroncata da un malore fulminante. Nonostante i tentativi di soccorso per la giovane non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia e’ giunta un’ ambulanza dell’Humanitas , ma per la giovane 23 enne non c’e’ stato nulla da fare.
Il decesso, a quanto si apprende, è sopraggiunto per cause naturali. Gli organizzatori dell’evento in segno di lutto e di rispetto per la tragedia avvenuta hanno annullato la prima serata.
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto