L’estate degli scontrini folli continua, di pari passo al caldo torrido che però sta per farsi da parte (almeno quello). La polemica social – per qualcuno diventata ottimo pretesto per farsi pubblicità – torna in Sardegna, già protagonista in diverse occasioni. A “denunciare” un conto esageratamente caro, sono Giuseppe Russo e la compagna Federica Franco. Lui è un influencer, creator della pagina “Il mio viaggio a Napoli”. I due si sono seduti in un bar di Porto Cervo e hanno ordinato un caffè e un’orzata. «Mi aspettavo un prezzo alto, ma non così…», ha detto.
La coppia si è fermata in un noto bar di Porto Cervo. L’esperienza, raccontata tutta in un video, non è andata a finire esattamente nella maniera auspicata. «Abbiamo scelto un bar a caso del centro. Sul menù una coppetta di gelato costava 30 euro, l’acqua tra i 15 e i 20 euro. Volevamo andare via, ma abbiamo voluto ordinare almeno un caffè e una orzata», dice Giuseppe Russo.
«Ci hanno portato, come se si trattasse di un aperitivo pomodori, carote, pizzette, olive, arachidi e tramezzini e biscotti. Era tutto buonissimo, meno il caffè. Quando abbiamo visto lo scontrino ci è venuto un coccolone: 50 euro totali per il caffè (30 euro) e l’orzata (20 euro). Sapevamo che è una città molto cara ma non così», ha aggiunto.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto