

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e’ tornato sulla fine del rapporto con Luciano Spalletti spiegando di non sapere se al momento del divorzio il tecnico puntasse gia’ al ruolo di ct dell’Italia.
“Mi disse: ‘Sono molto stanco, ho bisogno di un periodo sabbatico per coltivare la terra'”, ha raccontato in un’intervista Il Foglio, “percio’ lo lasciai andare.Pero’ quel che gli passava per la testa lo sa solo lui”.
No comment invece sulla penale che il tecnico toscano dovrebbe versare al club: “Ne stanno discutendo gli avvocati e io non m’intrometto”. AdL ha parlato anche del suo rapporto con la citta’: “Napoli non mi addormenta ne’ ferisce.
Mi bacia.E io la adoro.
L’immagine piu’ bella e’ quando mi allontano sul mare, la vedo progressivamente piu’ distante e ho l’impressione che mi abbracci”.
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto