Un'altra morte nel mare della costa amalfitana dopo la cittadina americana morta la scorsa settimana nel mare di Furore. Un ragazzo e' deceduto per le ferite provocate dall'elica di una barca.
La vittima con altri due amici aveva noleggiato il natante a Salerno per una giornata in mare. Intorno alle 17, al largo di Cetara, secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, tuffatosi in mare troppo vicino alla barca, e' stato colpito dall'elica.
Ferito anche un amico, mentre il terzo ragazzo era rimasto a bordo ed e' illeso.Potrebbe interessarti
Atrani si illumina di magia natalizia: il Borgo presepe rinasce con luci ecosostenibili
Furti di rame nella centrale telefonica in Costiera Amalfitana: tre indagati
Costiera Amalfitana, condannato lo skipper che causò la morte della manager di Harry Potter
Truffano 30mila euro ad anziana a Maiori: arrestati due napoeltani
Si attende l'arrivo dei sommozzatori per il recupero del corpo del ragazzo morto, prima dell'imbrunire. Indagini in corso per chiarire dinamica e resposabiità.
Da quanto riferisce il sindaco, la vittima si sarebbe trovata al di sotto della chiglia del natante quando l'elica è entrata in funzione in circostanze ancora da chiarire. L'amministrazione comunale di Cetara sta allestendo in porto una task force, coordinata dal suo primo cittadino, con vigili urbani e protezione civile per coadiuvare gli interventi in questa fase d'emergenza.
Lo scorso 3 agosto ad Amalfi Adrienne Vaughan, 45enne statunitense, è morta in circostanze analoghe sbalzata in acqua, a seguito di una collisione, dalla barca su cui si trovava con la famiglia.















































































Lascia un commento