Alla vista dei Carabinieri ha cercato con una manovra repentina di cambiare strada per evitare di essere controllato, ma ha solo insospettito i militari che gli hanno subito intimato l’alt. É accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in Piazza Porta Vetere a Caiazzo, in provincia di Caserta, dove i carabinieri della Stazione di Ruviano stavano eseguendo un posto di controllo.
Il trentenne di Dragoni, in transito a bordo dell’autovettura in uso, dopo essere stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di una busta in plastica contente oltre 1 kg di marijuana e 3 involucri, avvolti in carta stagnola, contenenti circa 300 grammi di hashish.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
Lo stupefacente era stato occultato dietro il sedile del conducente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’uomo, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato ed accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
















































































Lascia un commento