Leonardo Bonucci si sta imbarcando verso la Germania. Il difensore italiano, campione d’Europa con la Nazionale nel 2021, è pronto a partire per Berlino: vestirà la maglia dell’Union, che quest’anno, tra l’altro, parteciperà per la prima volta nella sua storia alla Champions League.
Intercettato all’aeroporto Sandro Pertini di Torino Caselle, l’ormai ex bianconero ha rilasciato poche battute. “Ci sarà modo per salutare i tifosi”, ha detto prima di superare i controlli per l’imbarco. Bonucci arriverà a Berlino e poi sosterrà le visite mediche con l’Union, successivamente si unirà ai suoi nuovi compagni.
Bonucci, nella stagione 2022-23, è finito lentamente ai margini della Juventus, complici anche una serie di infortuni, perdendo progressivamente il posto da titolare e quindi la fascia da capitano, passata a Danilo. Per lui in totale 26 presenze e 2 gol, uno in Serie A e uno in Champions League.
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto