Big Effe, ‘8:30 (La testa gira)’ è il nuovo singolo dopo un anno dall’ultima release

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il rapper partenopeo Big Effe con “08:30 (La testa gira)” torna a pubblicare un nuovo brano da oggi disponibile sulle migliori piattaforme digitali.

Dopo un periodo di pausa, il talentuoso cantante Big Effe torna sulla scena musicale con una nuova energia travolgente. Durante il suo periodo di assenza ha vissuto un profondo periodo di cambiamento e riflessione, un percorso interiore che ha plasmato la sua arte in modo sorprendente.

Così, il ritorno di BigEffe, segna un nuovo capitolo nella sua carriera, uno spartiacque che lo ha trasformato in un artista ancora più appassionato. E mentre continua il suo viaggio musicale, affiancato dalla label FUMO, dopo l’estate ci sarà il prossimo capitolo di questa straordinaria storia musicale.

8:30 (La testa gira) è il nuovo singolo di Big Effe prodotto da Daniele Franzese e Jeff. Il testo racconta la storia di un hangover in una mattina qualunque, con cui inizia la solita routine fatta di paure e ansie per il futuro dove trova spazio la voglia di voltare pagina.
Nonostante il desiderio di riscatto è come rimanere intrappolati nello stesso loop infinito in cui la testa gira così tanto da confondersi con i ricordi in discoteca della serata precedente. Il rifugio da questo malessere è un ‘bouquet’ di fiori, per calmarsi, sdraiarsi e non pensare più a niente.

CREDITS BRANO
Prodotto da Daniele Franzese e Jeff
FOTOGRAFIA: Anartica Film
GRAFICA: Vnmsuonn
VIDEO: Anartica Film
OUTFIT: VNMSUONN

    BIOGRAFIA

    Big Effe, all’anagrafe Fabio Sgambato, rapper di Visciano (Na), nel 2017 si fa conoscere nelle scena rap nazionale grazie alla collaborazione in Tritolo Mixtape con a capo Clementino, una raccolta delle più interessanti promesse della scena partenopea. Nel mixtape era presente con il brano “Tra sonno e fantasia”.
    Tra il 2019 e il 2022 con Maik Brain è open act di tutti i live del Tarantelle Tour di Clementino e negli stessi anni pubblica l’EP Radio FM sempre in collaborazione con il producer Maik Brain.

    Nell’estate 2020 esce con il singolo Whatsapp feat. Clementino e Maik Brain, attirando l’attenzione del pubblico e a seguire pubblica “Umile”. Nel 2022, con due ospiti d’eccezione come Clementino e Nerone, rilascia “O’ faccio buono’” che in pochi mesi raggiunge centinaia di migliaia di stream. Nel luglio 2022 Big Effe pubblica anche “‘O nomme” con la produzione di Jeff, brano che continua a ricalcare la scia banger.

    Sul finire del 2022 Big Effe sceglie di cambiare decisamente il mood con “Tu te ne vai”, un brano intimo e che parla d’amore. A produrlo troviamo Endly, Rnla e Daniele Franzese.
    A conclusione di questo ciclo musicale nel dicembre 2022 esce “5G”, l’EP che racchiude i 4 brani e il nuovo singolo “Mme chiamme” ft l’Elfo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    È difficile accettare che "detenuti di mafia organizzino chiamate collettive, persino da un carcere all'altro, mentre fuori si combatte per arginare profitti e crimini delle organizzazioni". E ancora: "Ormai è più facile gestire una piazza di spaccio in carcere che fuori". Il procuratore di Napoli, Nicola Gratteri, in un'intervista alla...
    Un uomo di 41 anni si trova ricoverato in fin di vita all'ospedale 'Santa Chiara' di Trento, vittima di un pestaggio da parte di due ragazze che aveva molestato. Sulla vicenda accaduta la scorsa notte nell'ambito di una sagra di San Giorgio ('San Zorz') a Croviana in Val di...
    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco,...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità,...

    IN PRIMO PIANO