David e Victoria Beckham sono arrivati in Italia per trascorrere le loro attese vacanze estive. Sono stati avvistati nella pittoresca località di Nerano, nel comune di Massa Lubrense, e questa è la quinta estate consecutiva che i Beckham scelgono l'Italia come loro meta preferita per il relax e il divertimento.
Ieri i coniugi erano stati a Capri al ristorante Aurora insieme con i figli Brooklyn, Romeo, Cruz avevano gustato le prelibatezze della cucina napoletana in uno scenario mozzafiato. L'ex campione di calcio inglese si è fatto fotografe con i titolari Mia e Franco e la figlia Sara.
La coppia sembra aver sviluppato un profondo affetto per Capri e la Costiera Amalfitana. Già negli anni 2021 e 2022, David e Victoria avevano scelto questo affascinante angolo d'Italia per godere delle loro vacanze.
Per le vacanze del 2023, i Beckham hanno deciso di immergersi nella magia di Nerano, una località che rappresenta il "place to be" per l'estate. Uno dei punti salienti della loro visita è stata una tappa obbligata in uno dei ristoranti più rinomati al mondo.
Potrebbe interessarti
Salerno, 75enne travolto e ucciso sulla Statale 19. Oltre 100 pedoni morti sulle strade campane nel 2025
Brescia, tenta truffa ad anziana: denunciato 24enne incensurato di Caserta
Mercato San Severino celebra il Natale con il presepe artistico del convento di Sant’Antonio
Caivano, lo spaccio delocalizzato dal Parco Verde al centro: blitz in casa-market della coca
Recentemente, Jennifer Lopez ha condiviso un video del suo delizioso pranzo da Tommaso allo “Scoglio di Marina del Cantone”, un luogo dove la cucina tradizionale mediterranea è celebrata in tutto il suo splendore. Oggi è toccato ai Beckham godere di questa esperienza culinaria immersi in un panorama mozzafiato, che ha già accolto una serie di celebrità tra cui Leonardo DiCaprio, Oprah Winfrey e Robert De Niro.
L'arrivo dei Beckham è stato un momento di gioia e curiosità per i fan e gli ammiratori locali. David Beckham, con un nuovo stile di capelli, indossava pantaloni azzurri e una polo bianca, mentre Victoria aveva un'elegante abito lungo nero, occhiali da sole e accessori di paglia. La coppia era accompagnata dai loro figli più giovani, Cruz, 18 anni, e Harper, 12 anni.
I Beckham sono stati visti nella baia di Nerano, dove il ristorante ha messo a disposizione dei clienti un tender per prelevarli dai loro yacht privati e accompagnarli al ristorante. Durante il loro arrivo, la coppia ha dimostrato grande affabilità, fermandosi per foto, sorrisi e strette di mano con gli altri presenti. In particolare, hanno mostrato grande calore nei confronti dello staff e dello chef del ristorante.






Lascia un commento