Cronaca Avellino

Atripalda, tenta di truffare 80enne che chiama il figlio poliziotto della Questura di Napoli

Condivid

“C’è un pacco per suo nipote. Pagherà in contrassegno ad un nostro incaricato”. La telefonata non ha ingannato una ultraottantenne di Atripalda, in provincia di Avellino, che avrebbe dovuto versare 1.800 euro per ricevere il fantomatico pacco dal truffatore.

Ha avvertito immediatamente il figlio, un vice ispettore della Polizia in servizio alla Questura di Napoli, che a sua volta ha allertato i carabinieri del Comando provinciale di Avellino.

I militari si sono appostati e hanno bloccato il truffatore sulla porta della casa dell’anziana. Si tratta di un 22enne di Napoli, già noto alle forze dell’Ordine, che è stato arrestato e trasferito in carcere ad Avellino.

Rosaria Federico

Si occupa di contenuti informativi con un focus sulla comprensione dei temi di attualità. Rosaria Federico, editor per Cronache della Campania, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, facilitando il dialogo tra la realtà locale e il contesto più ampio. Grazie alla sua esperienza, contribuisce a una narrazione chiara e incisiva, fondamentale per il lettore interessato a comprendere meglio gli eventi del momento.

Pubblicato da
Rosaria Federico