Scontro tra auto e moto a Grumo Nevano, grave centauro: è in pericolo di vita

Due feriti in quello che è stato un terribile incidente stradale avvenuto questa notte a Grumo Nevano, paese in provincia di Napoli. Ci troviamo in via Kennedy: protagonisti dello scontro un’auto e uno scooter, con il guidatore di quest’ultimo mezzo che ha avuto la peggio.

Il conducente dell’auto, un 20enne del posto, è stato portato in ospedale a Frattamaggiore ma non è in condizioni gravi o in pericolo di vita. Grave invece il centauro, ragazzo di 26 anni, è in pericolo di vita, in prognosi riservata nel pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli.

Sul posto anche le forze dell’ordine con i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Caivano, che hanno effettuato rilievi e sono ora all’opera nelle indagini. Obiettivo delle prossime ore di lavoro sarà chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto nel paese del Napoletano.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Denti perfetti sotto la cenere: la TAC dei pompeiani

Nessuno spazzolino, nessun collutorio, quasi nessuna carie. L'esame radiologico dei calchi delle vittime del 79… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 23:10

Bagnante nuota a perdifiato pensando di essere inseguito da uno squalo ma è un tonno gigante

Attimi di puro terrore sulla spiaggia di Ancón, a Marbella, dove un bagnante che nuotava… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 22:29

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 21 agosto: il jackpot a 213,2milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 25- 27 - 28 - 39 - 57… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 22:09

10eLotto i numeri vincenti di oggi 21 agosto 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 21:58

Lotto, le estrazioni di venerdì 21 agosto 2026

le estrazioni del lotto di oggi 21 agosto 2026 BARI 81 – 63 – 87… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 21:47

Stop alle auto con targhe estere in Italia: il nuovo Codice della Strada impone Rc auto italiana e registrazione obbligatoria

Il Ministero delle Infrastrutture punta a contrastare il fenomeno dell'esterovestizione, diffuso soprattutto nel Sud Italia,… Leggi tutto

21 Agosto 2026 - 19:53