I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia continuano a setacciare i monti Lattari. Sempre prezioso il contributo dei militari dello squadrone eliportato cacciatori Puglia.
A Pimonte, in località Piano, i Carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto 238 piante di cannabis indica dall’altezza media di 50 centimetri. Le piante sono state campionate e poi distrutte nella stessa zona.
I controlli continuano quotidianamente in considerazione del fatto che questo è il periodo di maggiore fioritura delle piante e che quindi i narcos dei Monti Lattari sono pronti a immettere sul mercato degli stupefacenti centinaia di piante di marijuana e incrementare così i loro traffici illeciti.
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto