Cronaca Napoli

Napoli, sorpreso a spacciare in via Caracciolo: arrestato 48enne

Condivid

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Caracciolo un uomo in sella ad uno scooter trovandolo in possesso di un involucro di cocaina del peso di circa un grammo, di un involucro di hashish del peso di circa 12 grammi e di un telefono cellulare.

I poliziotti, inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in viale Nicola Fornelli dove, nel comodino della camera da letto, hanno rinvenuto un involucro contenente circa un grammo di cocaina, un involucro di hashish del peso di circa 4,5 grammi, un bilancino di precisione, 3 telefoni cellulari, una scheda sim, un coltello da cucina e del materiale per il confezionamento della droga.

E.P., 48enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 19:50

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41