

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Caracciolo un uomo in sella ad uno scooter trovandolo in possesso di un involucro di cocaina del peso di circa un grammo, di un involucro di hashish del peso di circa 12 grammi e di un telefono cellulare.
I poliziotti, inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in viale Nicola Fornelli dove, nel comodino della camera da letto, hanno rinvenuto un involucro contenente circa un grammo di cocaina, un involucro di hashish del peso di circa 4,5 grammi, un bilancino di precisione, 3 telefoni cellulari, una scheda sim, un coltello da cucina e del materiale per il confezionamento della droga.
E.P., 48enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto