Cronaca di Napoli

Napoli, sorpreso a spacciare in via Caracciolo: arrestato 48enne

Condivid

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Caracciolo un uomo in sella ad uno scooter trovandolo in possesso di un involucro di cocaina del peso di circa un grammo, di un involucro di hashish del peso di circa 12 grammi e di un telefono cellulare.

I poliziotti, inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in viale Nicola Fornelli dove, nel comodino della camera da letto, hanno rinvenuto un involucro contenente circa un grammo di cocaina, un involucro di hashish del peso di circa 4,5 grammi, un bilancino di precisione, 3 telefoni cellulari, una scheda sim, un coltello da cucina e del materiale per il confezionamento della droga.

E.P., 48enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Articolo pubblicato il giorno 1 Luglio 2023 - 19:20

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Superenalotto, l’estrazione di oggi regala due “5+” da sogno: 244mila euro

Roma– Il Superenalotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, non ha fatto centro con il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:22

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 24 giugno

Roma– Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, martedì 24 giugno 2025, regalano sorprese… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 21:07

Bambino di 4 anni si perde tra la folla ad Arzano, ritrovato dalla polizia locale

Arzano  – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:56

E’ morto Alvaro Vitali, il cinema piange “Pierino”

Roma – Il mondo del cinema italiano si stringe nel lutto per la scomparsa di… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:39

Terremoto Campi Flegrei, sciame sismico in corso: 9 scosse

Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 20:26

Costumista morto, l’ipotesi choc: aggredito e ucciso

Napoli - Un’ombra inquietante si allunga sulla morte di Luca Canfora, il costumista del film… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 18:21