

Oggi, alle ore 11:00 circa, durante i Servizi straordinari di controllo del territorio
presso la stazione F.S. di Napoli Centrale e zone limitrofe con modalità
“Alto Impatto”, i poliziotti del Reparto Operativo di Napoli Centrale, hanno notato, al centro della galleria della predetta Stazione, un uomo che con fare sospetto aveva occultato qualcosa tra le mani.
Effettivamente, l’intuito degli operatori ha trovato positivo riscontro poiché, sottoposto a controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 16cm.
Il prevenuto, un napoletano di 62 anni, pluripregiudicato, è stato bloccato e condotto presso gli uffici ove sono stati esperiti gli ulteriori approfondimenti, all’esito dei quali l’uomo è risultato, inoltre, gravato da un ordine di esecuzione per la carcerazione con contestuale decreto di sospensione per la pena di anni 1 mesi 6 di reclusione.
Al termine delle formalità di rito è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere; il coltello è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’A.G.
Tredici anni per chiudere un matrimonio nato, secondo la sua denuncia, da un inganno. Una… Leggi tutto
A Napoli è stata presentata la conferenza di lancio del Forum Internazionale Il Metodo Mattei… Leggi tutto
La vicenda prende le mosse da un appuntamento concordato tramite una piattaforma di annunci online.… Leggi tutto
Da Mondragone alla città normanna con la determinazione cucita nei guantoni. La parabola di Angelo… Leggi tutto
Napoli. -Il dado è tratto e la fase delle indagini preliminari ha ceduto il passo… Leggi tutto
Nel borgo medievale sopra Caserta, la pizza con funghi porcini trova una cornice fatta di… Leggi tutto