AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 14:30
16.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 14:30
16.1 C
Napoli

Napoli, inseguimento tra Ps e rapinatori: sesto arresto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Passa a sei il numero delle persone arrestate dopo l'inseguimento tra Polizia di Stato e malviventi avvenuto ieri a Orta di Atella, in provincia di Caserta.

PUBBLICITA

La Squadra Mobile di Napoli, coordinata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, ha rintracciato e arrestato un complice degli altri cinque già presi ieri trovato in possesso di berretti e tesserini della Guardia di Finanza.

L'uomo è stato rintracciato e arrestato dagli agenti a Sant'Antimo, in provincia di Napoli. Altri quattro sono stati arrestati ieri al termine dopo che una delle due vetture a bordo dei quali viaggiavano i banditi è andata a sbattere contro un muro dopo che gli agenti avevano sparato alle ruote.

Alcuni presunti rapinatori e un agente sono rimasti contusi e uno dei malviventi aveva addosso una divisa da carabiniere. Il quinto arresto è sopraggiunto a Casandrino dove un fuggitivo aveva trovato riparo a casa di un familiare.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…