PRIMO ACQUISTO

Napoli, è fatta per il ritorno di Gollini: manca solo l’annuncio ufficiale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli comincia a muoversi sul mercato a piccoli passi. Dopo aver ufficializzato l’arrivo del nuovo direttore sportivo, la società azzurra ha definito un nuovo acquisto. Si tratta, in realtà, di una conferma: Pierluigi Gollini sarà, infatti, un portiere del Napoli anche nel prossimo campionato.

PUBBLICITA

Il giocatore si sottoporrà a breve alle visite mediche di routine e agli accertamenti clinici del caso, poi metterà nero su bianco sul contratto che lo riporterà in Campania con la formula del prestito con diritto di riscatto dopo i sei mesi già fatti lo scorso anno come vice di Alex Meret.

Aurelio De Laurentiis sborserà 500mila euro per il prestito e poi, qualora volesse riscattare il suo cartellino, dovrà staccare un assegno pari a 7 milioni di euro. Proprio in questi istanti, i due club sono giunti allo scambio dei documenti. Manca solamente l’annuncio ufficiale e Gollini tornerà ad indossare l’azzurro.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...