Violenza urbana nella notte tra Gianturco e San Giovanni a Teduccio con un uomo aggredito e una donna colpita da un proiettile partito da un'arma soft air.
Due episodi apparentemente slegati tra di loro ma sui quali stanno indagando i carabinieri per stabilire eventuali collegamenti. Il primo episodio si è verificato poco dopo la mezza della notte appena trascorsa. Un 33enne di Fuorigrotta è stato aggredito e malmenato da un gruppo imprecisato di persone mentre era fermo all'altezza di un distributore di benzina nella zona di Gianturco.
L'uomo sarebbe stato malmenato poco prima dell'1 di notte senza alcun apparente motivo.Potrebbe interessarti
Napoli, spaccio in Piazza San Francesco a Capuana: arrestato un 31enne senegalese
Napoli anziana ladra per necessità al supermercato: un avventore le paga la spesa
Napoli Centrale, aggredisce il personale di sicurezza: arrestato 22enne gambiano
Tragedia a Napoli: donna muore cadendo da un terrazza in vico Nocelle
Un'ora dopo sempre i carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale sono intervenuti – su segnalazione del 118 - a via Gianturco per una donna ferita.
Da una primo accertamento ancora da verificare pare la 44enne mentre si trovava a piedi all’altezza della rotonda Galileo Ferraris sarebbe stata colpita da un colpo di fucile da soft air. I colpi sarebbero partiti da un’auto in transito.
La donna è stata trasferita nell’ospedale Pellegrini. Per la vittima 10 giorni di prognosi e una diagnosi che parla di “ferita puntiforme della parete addominale da proiettile metallico di probabile arma ad aria compressa”. La 44enne ha rifiutato il ricovero ed è stata dimessa.
Lascia un commento