“Dal 28 ci trasferiremo a Castel di Sangro, saranno giorni duri di preparazione e di mercato dove la squadra verrà messa a punto in maniera definitiva.Lì, verso il 12 agosto, vi potremo dire dove possiamo arrivare”.
Aurelio De Laurentiis, dal palco di Dimaro dove è stata presentata la rosa del Napoli per la prossima stagione, si prende ancora qualche settimana per fissare gli obiettivi.
“Abbiamo una squadra in evoluzione e in costruzione, l’anno scorso dissi che avremmo vinto lo scudetto e lo abbiamo fatto, vediamo il 12 agosto cosa vi posso promettere”, ha aggiunto De Laurentiis.Annunciato il rinnovo fino al 2029 del capitano Di Lorenzo, il presidente del Napoli aggiunge: “Da domani i rinnovi continuano e lì vedremo chi ama veramente il Napoli e chi aspira ad altri lidi”.
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti