Partita la caccia ai biglietti in Alto Sangro per il Napoli campione d’Italia che soggiornerà a Rivisondoli e lavorerà allo stadio ‘Patini’ di Castel Di Sangro: ieri i tifosi hanno cominciato ad acquistare su Ticketone i tagliandi di accesso per le quattro amichevoli che si disputeranno in Abruzzo.Si parte sabato 29 luglio contro i turchi dell’Hatyaspor, poi mercoledì 2 agosto, come un anno fa, la sfida contro gli spagnoli del Girona, domenica 6 agosto l’incontro contro l’Augsburg, squadra della Bundesliga, e venerdì 11 la chiusura contro i ciprioti dell’Apollon Limassol.
L’orario delle gare è fissato sempre per le 18.30, anche per abituarsi alle condizioni climatiche del debutto in campionato previsto a Frosinone sabato 19 agosto proprio a quell’ora.Il capoluogo sangrino intanto continua a colorarsi di azzurro.
Piazze, quartieri e balconi tutti addobbati per abbracciare i campioni.L’arrivo della squadra è previsto per le 14.30 di venerdì 28 luglio, mentre nel pomeriggio di domani la Salernitana lascerà Rivisondoli dopo oltre due settimane di ritiro.
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto
Già 907 le richieste di informazioni arrivate in un anno da cittadini campani. Anche in… Leggi tutto