I DETTAGLI

Ritiro Napoli a Castel di Sangro, è caccia ai biglietti per le amichevoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Partita la caccia ai biglietti in Alto Sangro per il Napoli campione d’Italia che soggiornerà a Rivisondoli e lavorerà allo stadio ‘Patini’ di Castel Di Sangro: ieri i tifosi hanno cominciato ad acquistare su Ticketone i tagliandi di accesso per le quattro amichevoli che si disputeranno in Abruzzo.

PUBBLICITA

Si parte sabato 29 luglio contro i turchi dell’Hatyaspor, poi mercoledì 2 agosto, come un anno fa, la sfida contro gli spagnoli del Girona, domenica 6 agosto l’incontro contro l’Augsburg, squadra della Bundesliga, e venerdì 11 la chiusura contro i ciprioti dell’Apollon Limassol.

L’orario delle gare è fissato sempre per le 18.30, anche per abituarsi alle condizioni climatiche del debutto in campionato previsto a Frosinone sabato 19 agosto proprio a quell’ora. Il capoluogo sangrino intanto continua a colorarsi di azzurro. Piazze, quartieri e balconi tutti addobbati per abbracciare i campioni. L’arrivo della squadra è previsto per le 14.30 di venerdì 28 luglio, mentre nel pomeriggio di domani la Salernitana lascerà Rivisondoli dopo oltre due settimane di ritiro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Nella serata scorsa, un anziano di 70 anni ha improvvisamente abbandonato la propria abitazione nell'Avellinese, generando preoccupazione tra i familiari che hanno immediatamente segnalato la sua scomparsa ai carabinieri della Stazione di Montoro. Di fronte a tale emergenza, le forze dell'ordine hanno attivato prontamente...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Abbiamo sofferto, ma la squadra ha dato l’anima. Dobbiamo lavorare”

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Prime Video al termine dell'incontro di andata degli ottavi di finale, che ha visto la squadra azzurra pareggiare 1-1 allo stadio Maradona contro il Barcellona. Il risultato rimanda ogni tipo di discorso all'incontro di ritorno in Spagna. "Dopo i primi trenta minuti, la squadra ha dimostrato una reazione positiva,...