Corse straordinarie della metropolitana di Salerno in occasione dell’evento “Notte Bianca 2023” in programma nelle notti tra sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 luglio a Salerno.
Regionale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, farà circolare più treni metropolitani sulla linea Salerno – Arechi oltre il consueto orario di termine, per un totale di 16mila posti aggiuntivi, così da consentire un più agevole deflusso dei visitatori.
In totale saranno 36 le corse metropolitane in più, con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella secondo il seguente schema: notte tra 8 e 9 luglio: servizio metropolitano fino alle ore 3 con 20 corse supplementari: 10 da Salerno direzione Arechi e 10 in direzione opposta; notte tra 9 e 10 luglio: servizio metropolitano fino alle ore 2 con 16 corse supplementari: 8 da Salerno direzione Arechi e 8 in direzione opposta.
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto